Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen contro Toseland: ?In pista non rispetta gli altri piloti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vermeulen contro Toseland: ?In pista non rispetta gli altri piloti?

Nello spazio di due Gran Premi James Toseland si ? gi? fatto notare e? si ? gi? fatto parecchi nemici. Il pianista di Sheffield ha messo in mostra una guida aggressiva (forse un po? troppo) gi? nei primi giri del Gran Premio del Qatar, quando Lorenzo, che si trovava all?esterno dell?inglese, si ? visto rifilare una bella carenata.

Lorenzo, da parte sua, non ha fatto polemiche, affermando soltanto che Toseland avrebbe dovuto stare un po? pi? calmo, perch? con quella manovra aveva rischiato di mettere fine alla gar di entrambi. Concluso il GP di Spagna, per?, entrambi i piloti della Suzuki, Capirossi e Vermeulen, hanno fatto notare l?aggressivit? a volte sopra il limite di James.

?Toseland ? stato molto aggressivo con me ? ha detto Capirex ? Non voglio lamentarmi: mi piace come guida. Per? deve sapere che se rif? certe cose con me, la prossima volta si ritrova in tribuna??.

Nonostante arrivi come Toseland dalla Superbike, ci ? andato addirittura pi? pesante Chris Vermeulen: l?australiano si ? infatti visto addirittura strappare la tuta da Toseland, mentre questi lo ha superato, toccandolo. ?Mentre mi superava mi ha anche colpito il manubrio e il serbatoio del liquido dei freni, e anche Loris mi ha detto che lo ha toccato ? ha spiegato Chris ? Il suo comportamento non porta da nessuna parte: in griglia ci sono tanti piloti forti. Se li rispetti, ti portano rispetto, ma se ti comporti in questo modo, devi aspettarti che i tuoi avversari poi facciano lo stesso con te??.

Toseland, da parte sua, ? sicuro di essersi comportato in modo corretto: ?Non potevo superare nessuno in rettilineo, mi sono soltanto giocato le mie carte?, ha detto?

• Font Size
    azz

mi ha preceduto

la stavo per postare io

Certo che o Vermeulen si è rammollito oppure Toseland ha davvero esagerato

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Certo che o Vermeulen si ? rammollito oppure Toseland ha davvero esagerato
      sec me il verme si ? rammollito vedendo l'ultimo arrivato nelle posizioni che contano

Comment

• Font Size
        ad essere sincero io avevo notato in toseland questa "aggressività" in entrambe le gare, diciamo che se lui è duro gli altri non sono abbituati, quindi la colpa non è di nessuno, lui gioca le sue carte, ma non credo che le sue intenzioni siano di atterrare gli altri

Comment

• Font Size
          Ennesima dimostrazione che la MotoGP si sta' riempiendo di frocetti pronti a piagnucolare alla prima toccatina

Poi Capirex farebbe meglio a stare zitto, visto che di sportellate in gare ne ha rifilate a bizeffe....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            azz

mi ha preceduto

la stavo per postare io

Certo che o Vermeulen si ? rammollito oppure Toseland ha davvero esagerato

Io opto per la prima, il Verme si ? un po rinfrocito a stare con quelli della GP, e poi Cairex, che per inciso ammiro, ha un po la memoria corta!!! Vorrei sapere cosa ne pensa Harada.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ennesima dimostrazione che la MotoGP si sta' riempiendo di frocetti

Se non fosse per la carenza di manico sarebbe la categoria giusta per te

Comment

• Font Size
                Giacomino è un duro... in questa moto gp. Vorrei vedere Haga, Corser, Bayliss e Xaus in questa e sottolineo questa moto gp... farebbero una petizione per non farli gareggiare... moto gp di fighetti!!! Chissà i vari Schwantz, Raney, Doohan, Gardner le risate che si fanno a leggere ste porcate....

Comment

• Font Size
                  E poi c'? una direzione gara che vigila su certi comportamenti....... se non hanno punito Rossi per il tackle scivolato su Gibernau, figurati se dicono qualcosa di queste toccatine...

GRANDE JAMES!!! SUONALI TUTTI !!!!!!! ..... e fatti dare na moto decente

Comment

• Font Size
                    Ommioddio mi s'è affrociato pure Vermeulen

Comment

• Font Size
                      poche balle, toseland stava cagando fuori.. facile passare un pilota facendo sponda, a mò di vale rossi con gibernau..

il migliore capi:
                      Non voglio lamentarmi: mi piace come guida. Però deve sapere che se rifà certe cose con me, la prossima volta si ritrova in tribuna…”.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cervogia View Post
                        poche balle, toseland stava cagando fuori.. facile passare un pilota facendo sponda, a m? di vale rossi con gibernau..

il migliore capi:
                        Non voglio lamentarmi: mi piace come guida. Per? deve sapere che se rif? certe cose con me, la prossima volta si ritrova in tribuna??.
                        S? ma Rossi ha buttato fuori pista Gibernau, Giacomino non ha buttato fuori nessuno... ? solo molto virile

Comment

• Font Size
                          Di certo non si son lamentati ma gli ? stata fatta una domanda precisa e per me han risposto benissimo, sopratutto capirossi!

SI VOLE ISSANGUEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                            Banda di frocetti effemminati!!! Le sportellate ci sono sempre state!!! Di certo i vari Schwantz, Raney, Doohan e via dicendo non se le sono risparmiate, così come Capirossi, come Rossi e via dicendo...ora invece sembrano tutti aver paura...ok, sentirsi toccare non dev'essere bello...ma sono gare, e li sono tutti dentro per vincere! E' l'unica categoria dove si lamentano dei contatti...

Grande James!!!

Comment

• Font Size
                              ah che bei pilotini coraggiosi

Comment

X
                              Working...
                              X